Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12.000 ?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma sarete na manica de rincojoniti..............? un mese che vi st? dicendo delle 312 a 12 mila............

Comment

• Font Size
      Prezzoneeee

Comment

• Font Size
        Io non so come ha fatto il concessionario che ha preso in permuta ad un costo simile ai 12000? la mia 312R del 2007 con 6000km, tenuta per? come una figlia femmina, a rivenderla...sempre se l'ha rivenduta...

Comment

• Font Size
          minkia

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            ma sarete na manica de rincojoniti..............? un mese che vi st? dicendo delle 312 a 12 mila............
            Vabb? ma tu sei avanti.. strano che ti facciano pagare le moto a te..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              minkia
              Inizia il prurito eh? altro che 1198S..

Comment

• Font Size
                minkia
                Minchia si!! E ho parlato di costo, cio? tenendo fuori il margine del nuovo...Significa che se la vende al di sotto dei 12000 v? in perdita...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  Minchia si!! E ho parlato di costo, cio? tenendo fuori il margine del nuovo...Significa che se la vende al di sotto dei 12000 v? in perdita...
                  non la vende.......
                  finch? non finiscono le nuove
                  oppure la vende ad uno sprovveduto

Comment

• Font Size
                    Faqr come il mio conce, c'è ne stanno 3 dalle mie parti, uno non è piu ufficiale, l'altro è un lardo e l'ultimo un moi amico. Quando arriva uno che non ha comprato da lui lo manda a quel paese per la manutenzione... perche ha comprato a ribasso su internet.... a me questa storia di 312R a 12000 mi fa pena, questa e politica Honda, non degna da una marca di prestigio come MV!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      non la vende.......
                      finch? non finiscono le nuove
                      oppure la vende ad uno sprovveduto
                      Live il mondo ? pieno di fregnoni...qui da me c'? uno che l'ha presa pochi mesi fa e pagata 21.000? senza permuta!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rob72 View Post
                        Faqr come il mio conce, c'? ne stanno 3 dalle mie parti, uno non ? piu ufficiale, l'altro ? un lardo e l'ultimo un moi amico. Quando arriva uno che non ha comprato da lui lo manda a quel paese per la manutenzione... perche ha comprato a ribasso su internet.... a me questa storia di 312R a 12000 mi fa pena, questa e politica Honda, non degna da una marca di prestigio come MV!!!
                        Quotone Rob...? proprio una tristezza...

Comment

• Font Size
                          Faqr come il mio conce, c'? ne stanno 3 dalle mie parti, uno non ? piu ufficiale, l'altro ? un lardo e l'ultimo un moi amico. Quando arriva uno che non ha comprato da lui lo manda a quel paese per la manutenzione... perche ha comprato a ribasso su internet.... a me questa storia di 312R a 12000 mi fa pena, questa e politica Honda, non degna da una marca di prestigio come MV!!!
                          beh ma in un periodo come questo dove tutti svendono pur di incassare o fai cos? o non vendi e quindi chiudi

Comment

• Font Size
                            e a chi lo fa il dispetto?

se mandassimo via qui tutti quelli che comprano da altre parti...

pensasse invece ad offrire un servizio ottimo cos? da prendersi un nuovo cliente

Comment

• Font Size
                              beh ma in un periodo come questo dove tutti svendono pur di incassare o fai cos? o non vendi e quindi chiudi
                              Finch? trova clienti che son disposti a pagare 2/3000 euro in piu' una moto nuova da lui... quando si trova nuova senza fatica a meno... BUON PER LUI
                              Gli altri che non hanno questa fortuna, crestano sulla manutenzione ecc..

Comment

• Font Size
                                Hai ragione pero ogni persona ha la suo mentalita, e lui ha i suoi clienti fedeli poi c'? chi e appasionato e chi corre dietro hai soldi. Ti dico io che nel mio lavoro chi e dietro i soldi e solo un rompi co....oni e io preferisco fare senza. Quel che dico e che e triste vedere questo con MV che non e una moto commerciale. Vedi Factory anche a 15000 non vende la sua R7, allora meglio tenerla che vendere al prezzo di una volgare R1. Io ho comprato italiano perche di japp ne ho avute tante. Pero vedo che non cambia niente, forse una Ducati ha piu potenziale di clienti e quinidi e piu facile da vendere, pero posso dire che un altra Mv non la compro piu....

Originally posted by wrc View Post
                                e a chi lo fa il dispetto?

se mandassimo via qui tutti quelli che comprano da altre parti...

pensasse invece ad offrire un servizio ottimo cos? da prendersi un nuovo cliente

Comment

X
                                Working...
                                X